• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il CioccolaTO è servito

Il CioccolaTO è servito

Torna dal 9 al 18 novembre la nuova edizione di CioccolaTO e con essa la nostra esposizione (Patrocinio FIAF A37/18) di pannelli di grande formato nella prestigiosa cornice di piazza San Carlo.

In omaggio al tema della manifestazione di quest'anno abbiamo realizzato 25 opere per ricreare un pranzo principesco il cui il fil-rouge è il cioccolato che, grazie alla sua duttilità, diventa il protagonista indiscusso di tutte le portate.

Una particolare attenzione è stata posta al «gianduiotto» come omaggio alla città di Torino. Per l’intera opera è stato scelto uno stile luminoso, con un taglio minimal che pone la massima attenzione sul cioccolato.

La realizzazione del progetto, che si è svolta nell'arco di più mesi, ha coinvolto l’intero circolo, trasformatosi per l'occasione in una vera e propria brigata. Nel lavoro di squadra che caratterizza il gruppo, i soci si sono divisi i ruoli di un vero ristorante stellato, lavorando come chef, camerieri, maître e assaggiatori oltre ovviamente alla cura della scena e della fotografia per offrire ai visitatori un menu completo dove il protagonista indiscusso è il cioccolato, cibo degli dei.

La parte di trucco è stata realizzata in collaborazione con la GV Make-up Academy di Greta Volpi.

Non resta che augurarvi...buon appetito, il cioccolato è servito!

Gli scatti